PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 

La famiglia dei Barbapapà sbarca da Prénatal con passeggini, seggiolini e marsupio

11barba_passrosaTra le novità che Prénatal propone quest’anno c’è la collezione Barbapapà, una linea di prodotti per la prima infanzia realizzata da Foppapedretti e ispirata alla coloratissima famiglia che dal 1970 è un vero cult per generazioni di bambini. Dal mese di aprile Barbapapà, Barbamamma e i loro sette figli saranno infatti i simpatici protagonisti della linea a loro dedicata, pensata indistintamente per bambini e bambine, grazie alle molteplici fantasie e varianti di colore. Una dedica, oltre che a questi celebri protagonisti dei fumetti e dei cartoni animati, anche agli importanti messaggi che essi per primi, con le loro storie, hanno aiutato a diffondere, come quello dell’ecologia e quello del valore della famiglia e del rispetto degli esseri viventi, temi a cui sia Prénatal che Foppapedretti sono molto attenti e sensibili.

GUARDA TUTTE LE FOTO DELLA COLLEZIONE BARBAPAPA'

Le proposte Barbapapà sono tutte funzionali e dal design originale, come “B-camping”, il pratico lettino da viaggio su cui è riprodotta l’intera famiglia, dotato di comoda ed elegante borsa da trasporto; o ancora ”B-step”, la strepitosa pedana, disponibile nei colori rosso e blu, che permette ai bambini di raggiungere il lavandino dei grandi. Tanti prodotti pensati per accompagnare il bimbo in tutti i momenti della giornata, come in quello della pappa, con “B-up”, il confortevole seggiolino “alzabimbo” con seduta e schienale imbottiti ed ergonomici, leggero e facile da trasportare nella sua capiente borsa in dotazione, anch’esso proposto nei colori rosso e blu. Per il passeggio è il turno di “B-buggy”, il leggero passeggino con chiusura ad ombrello, disponibile nelle versioni dedicate a Barbabravo e a Barbapapà; e ancora “B-soft”, il sacco da passeggio indispensabile per tenere al calduccio il neonato, e infine il tenero marsupio porta-bebè “B-carrier”, dotato del massimo confort sia per il bambino che per la mamma, in più colori. Per gli spostamenti in auto, tutti a bordo con “B-bus”, il seggiolino omologato per bambini dai 15 ai 36 kg. E per accontentare anche le mamme, bambine di un tempo, ecco la borsa necessaire “Bglamour”, elegante e trendy, completa di materassino per il cambio del bambino. Una vera esplosione di colore e divertimento per tutta la famiglia!

La collezione Barbapapà sarà in vendita presso i negozi Prénatal dal mese di aprile 2011 e acquistabile on line sull’e-portal Prénatal all’indirizzo www.prenatal.it

copyright_barbapap
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

 
 15 visitatori online



 
>